Vendere al telefono

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La vendita telefonica rappresenta una sfida unica: raggiungere il cuore e la mente del cliente attraverso un mezzo che, se usato correttamente, può diventare uno strumento potente di connessione e persuasione. “Vendere al telefono” è un corso avanzato pensato per operatori di vendita, inside sales e specialisti del customer care che desiderano migliorare la propria capacità di affascinare e convincere nel poco tempo concesso da una conversazione telefonica. Scoprirai come la voce possa diventare il tuo principale alleato, modulando toni e ritmi per creare empatia, superare le obiezioni e chiudere trattative con successo. La corretta gestione della comunicazione telefonica può fare la differenza tra una vendita persa e una trattativa vincente.

Docente:

Fabio De Lucia. Imprenditore, Manager e Formatore.

Cosa imparerai:

Durata: 1 giornata - 8 ore
2 giornata - 4 ore

A chi è rivolto:

Prossima edizione:
da definire

Iscrizioni aperte fino al:
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